! Nessuna rubrica

il sesso distrugge l’amicizia di lunga data

È possibile avere relazioni sessuali con un altro sesso opposto? L’amicizia soffre allo stesso tempo? Il livello di fiducia diminuirà https://laballatadeiprecari.com/sesso-al-mattino-pomeriggio-o-sera-quale-e-piu/ l’un l’altro? Tali domande derivano dalla maggior parte "Condannato".

Non appena c’era un contatto sessuale con un altro sesso opposto, non più "solo amici". Passo delle relazioni romantiche, vuoi riconoscerlo o no. Tu amanti, no "solo amici". Sebbene sia impossibile negare che l’amicizia sia parte integrante della vita degli amanti.

Dopo di ciò, se stesso "prima volta" Uno di voi innamorarsi e sarà costretto a nascondere questo fatto, motivando da solo accettare questa soluzione come riluttanza a perderti come amico, né come amante. Inoltre, è improbabile che voglia mostrarsi vulnerabili. La segretezza in questa situazione creerà solo confusione nella tua relazione.
Un’altra opzione potrebbe essere l’assenza di eventuali sentimenti su entrambi i lati, ma la gelosia da conoscenze comuni. Quest’ultimo non permetterà davvero di risolvere le relazioni e andare avanti. Se non prendi alcuna azione, puoi creare una minaccia esplicita per l’amicizia a lungo termine.

La terza opzione – entrambe innamorati e hai perso la testa. Il pericolo di questa situazione è l’assenza di qualsiasi opportunità di valutare sobriamente la situazione che va senza dire alla minaccia per la tua amicizia. Forse tu e tendi a tenerti "entro", Ma aggravare solo la situazione.

Come evitare tutta questa potenziale confusione e dolore? L’unica soluzione corretta per ciascuna delle opzioni sopra descritte è la conversazione. È necessario trascorrere tutto il più tempo possibile per discutere tutti i punti positivi e negativi della tua relazione. Con tutto questo, non dimenticare l’amicizia. È necessario essere franco non solo da soli, ma anche davanti al tuo amico, e forse la seconda metà. Prendi la tua decisione basata sulla realtà della scelta, tutti i lati positivi e deregionali, la domanda, e non fantasie su di lui.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *